lunedì 15 marzo 2010

Reistallazione

Ogni tanto capita e stavolta è toccato a me: il disco fisso è andato a marengo ed ho dovuto reistallare windows.

Mea culpa che non ho fatto come le altre volte e cioe' non ho creato i backup in itinere.

Non male in fin dei conti: ho ottenuto un sistema migliore e più snello. Pero' questa volta sto effettuando i backup perchè non voglio più impegare una settimana per reistallare tutto.

A differenza della volta precedente non sto installando "tutto" ma solo l'essenziale è i giochetti di corse che mi piacciono tanto.

Piccola nota: volevo installare NERO 9 TRIAL ma sono 1.2 GB di software. A me serviva un semplice masterizzatore CD/DVD da 10/20MB. Come sono diventate pachidermiche le applicazioni !!! Ho quindi optato per BurnAware Professional.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento:

Posta un commento