giovedì 3 dicembre 2009

Sgrunt !

Avevo comprato due bellissimi monitor a schermo piatto da mettere nel PC principale, ero felice e contento. Li ho montati e dopo 5 minuti PUFF, si è spento il PC ! Provo a riaccenderlo e PUFF, ogni volta si spegne. Allora mi inquieto e apro, cerco, cerco ed inizio a subdorare il problema. Lo faccio raffreddare e poi riaccendendolo entro nel BIOS: le CPU sono roventi a 95 gradi. In pratica si è rotta la pompa del circuito a liquido e come se non bastasse ha ceduto contemporaneamente la ventola frontale col suo led.

Dopo una rapida ricerca su internet ho trovato una nuova pompa e mi e' costata 52 euro. 'Sto PC mi sta vendendo una barca di soldi ed inoltre dovro' rimanere 5-6 giorni senza.

La prossima settimana vi diro' come è andata.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento:

Posta un commento