sabato 19 settembre 2009

Le incredibili gesta di un Pentium III 300

Come vi ho scritto, da qualche giorno lavoro da remoto. Comunque ho anche bisogno di programmi in locale e per questo avevo installato qualcosa.
Ora, a giorni di distanza posso dire che ho raggiunto un setup che mi consente addirittura di programmare in REBOL ! E dovreste vedere che piacere !

Ecco il resoconto dell'istallato:

Firefox per navigare
Suite Open Office per usare il suo foglio elettronico
Essential Pim 3 agenda contatti, attività, appuntamenti, note e posta elettronica
Acrobat Reader
Flash
Ultra Edit per programmare
Interprete REBOL per eseguire i miei programmi
WinRAR per scompattare gli archivi da casa
Eseus Partition Manager Home per ridimensionare la patizione visto che era piccola...
Team Viewer 4 per collegarmi a casa
Remote Desktop per fare bolle e fatture al negozio accedendo al server aziendale

Tutto questo alla faccia dei PC moderni che necessitano di giga e giga di memoria oltre che processori multicore.

Immagino la bellezza di fare le stesse cose su linux dove il sistema operativo è molto più snello !

Giuseppe Chillemi

Nessun commento:

Posta un commento