lunedì 5 ottobre 2009

Un passo indietro

Diversi mesi fa avevo acquistato una fiammante Radeon 3850 per il mio computer "datato". Putroppo questa scheda da subito si è rivelata divoratrice di corrente, avendo anche un connettore separato, e nonostante io l'abbia collegato, da sempre mi dava l'errore "cavo non connesso". A volte la macchina partiva, molte volte no.

La mia vecchia Radeon 9600 l'ho regalata ad un amico e per questo non potevo più rimpiazzarla. Cosi' mi è finita ad acquistare su e-bay una Radeon 9250. Oggi l'ho installata e dopo avere montato i drivers la scheda si è rivelata meravigliosa: la macchina si avvia subito e senza errori, lo schermo è ritornato fluido nello scrolling.

Regoletta: a macchine vecchie schede grafiche vecchie.

Forse rompero' questa regoletta con una nuova Radeon 5870 per il server che sto montando ma molto probabilmente prima la provero'.

Giuseppe Chillemi

Nessun commento:

Posta un commento