sabato 24 ottobre 2009

Il nuovo "vecchio" PC.

Alla fine il negozio dove l'ho portato ha assemblato tutti i pezzi. Devo dire che il PC è veramente silenzioso e si sente solo il sottofondo dei ventoloni, a differenza di quello precedente che emana un fruscio assordante. Forse le mie notti, grazie a questo, saranno più tranquille.

Ho installato Windows 7 a 64 Bit e devo dire che è veramente bello e performante.
Ora, la gran rottura, sarà quella di mettere tutti i programmi che avevo sul precendente. Nulla di troppo grave ma certo è un giorno pieno di lavoro.

Come ho già scritto, questo PC sarà "SLIM" e ci girerà veramente l'essenziale. Tutti gli altri software li mettero' su macchine virtuali perchè: sono programmi che uso di rado, sono programmi specifici e quindi faranno parte di macchine virtuali configurate per "aree", oppure sono programmi di prova.

Per momento me lo godo estasiato come un bambino, più in là faro' una recensione più approfondita e vi diro' pure se ho fatto un buono o un cattivo affare (gli opteron sono vecchi di 3 anni come processori).

Giuseppe Chillemi

Nessun commento:

Posta un commento